Azienda operante nel settore commerciale, specializzata nella vendita di prodotti e servizi per privati e aziende, ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio amministrativo con funzione di segreteria, focalizzata sulla gestione e organizzazione degli appuntamenti. La risorsa selezionata si occuper delle seguenti attivit : - Gestione delle chiamate in entrata e in uscita finalizzate alla presa di appuntamenti commerciali. - Aggiornamento e organizzazione dell'agenda degli appuntamenti per la rete vendita. - Supporto nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne. - Attivit di segreteria generale e di primo contatto con i clienti. Requisiti richiesti: - Ottime capacit comunicative e relazionali. - Buone competenze organizzative e precisione nella gestione degli impegni. - Esperienza, anche minima, in attivit di front office o back office. - Buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti digitali di comunicazione. - Predisposizione al lavoro in team e capacit di problem solving. Offerta: - Contratto a tempo determinato, full time. - Ambiente dinamico e orientato alla crescita professionale. Sede di lavoro: Brescia Settore: Energia Ruolo: Centralino/Segretariato Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca