Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk

Reggio nell'Emilia
Pubblicato il Pubblicato 17h fa
Descrizione

ICTpiù, divisione specialistica Tech&Digital di Lavoropiù, ricerca un* Help Desk per azienda finale della provincia di Reggio Emilia.


La risorsa verr inserita all'interno del team IT in un contesto giovane e dinamico e si occuper di assistenza e supporto sistemistico agli utenti, gestione delle configurazioni, assistenza alle postazioni di lavoro, gestione e manutenzione della sicurezza informatica e supporto di I livello agli applicativi aziendali.


Requisiti richiesti:
Diploma e/o Laurea in informatica, Ingegneria Informatica, Telecomunicazioni
Buona conoscenza dell’inglese tecnico/informatico
Buona conoscenza di sistemi operativi Windows
Buona conoscenza del pacchetto Office 365
Buona conoscenza dei sistemi di sicurezza dei dati aziendali
Disponibilit all’apprendimento continuo e curiosit e intraprendenza nel trovare soluzioni
Carattere socievole, collaborativo e paziente, abilit relazionali


Si offre:
Contratto diretto con l'azienda
CCNL Metalmeccanico
RAL 30 - 35K
Welfare, premi e mensa
Orario: full time
Sede: Reggio Emilia
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Help desk
Reggio nell'Emilia
Orca Recruitment
Offerta simile
Help desk
Reggio nell'Emilia
Orca Recruitment
10.000 € - 30.000 € all'anno
Offerta simile
Help desk specialist
Reggio nell'Emilia
Max Mara Fashion Group
Offerte simili
Lavoro Reggio nell'Emilia
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Help Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva