Ruolo Tecnico
Per la gestione dei cantiere cerchiamo un professionista da aggiungere all'organico.
Ruoli e Responsabilità
* Coordinare e gestire le attività quotidiane dei cantieri assegnati, garantendo il rispetto dei tempi prestabiliti.
* Supervisionare il lavoro sul campo, assicurando la qualità e la conformità alle specifiche del progetto.
* Coordinare operai, subappaltatori e fornitori e garantire la disponibilità delle risorse necessarie.
* Contabilizzare i lavori.
* Relazionarsi con la committenza, direzione lavori e tutte le figure coinvolte.
* Interfacciarsi con l'ufficio acquisti nel rispetto delle procedure e standard aziendali.
* Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro e ambientali.
Requisiti e Qualifiche
* Diploma o laurea tecnica.
* Conoscenza approfondita delle pratiche e procedure nel settore edile.
* Conoscenza dei software specifici del settore, in particolare Autocad; e generici, in particolare MS Excel e pacchetto office.
* Buone capacità di comunicazione, organizzazione ed efficace risoluzione dei problemi.
* Capacità di gestione del personale di cantiere.