Titolo di studio: Laurea specialistica (4-5 anni)Esperienza minima: 1 annoDescrizioneGRUPPO DCE realtà consolidata nel settore servizi per la gestione globale del ciclo del credito, ricerca per ampliamento organico: n° 2 Operatori Telefonici Recupero Crediti - Phone Collection. Le risorse verranno inserite in un ambiente giovanile, in continua crescita economica e professionale, si occuperanno della gestione e recupero crediti stragiudiziale (epistolare e telefonica). La posizione prevede l'affidamento di un portafoglio di crediti di natura commerciale (nel settore delle utilities, finanza e banca) da gestire attraverso attività telefonica in/outbound. Il collaboratore avrà il compito di:
Gestire in autonomia le posizioni affidate in sede precontenziosa;Rintracciare il debitore;Gestire il contatto telefonico;Elaborare e proporre piani di rientro, monitorandone e sollecitandone l'effettivo adempimento da parte del debitore;Aggiornare costantemente le posizioni all'interno del sistema gestionale.
OFFRIAMO:
Inquadramento come lavoratore autonomo, compenso mensile di € 1200,00 più provvigioni ed incentivi in base alle performance raggiunte;Formazione continua.
REQUISITI:
Partita Iva;Disponibilità immediata;Ottima conoscenza dei sistemi informatici;Laurea in materie economiche o giuridiche;Buone capacità di comunicazione;Pregressa esperienza di almeno 1 anno nel recupero crediti telefonico oppure settori affini.
Per candidarsi inviare curriculum vitae c/o Ufficio del personale: e-mail: dce@dcesrl.com. Informativa legge I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03).#J-18808-Ljbffr