Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Concessionaria operante nel settore automotive ricerca un / una Operatore / Operatrice Accoglienza Clienti da inserire nel proprio team.
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione del front office, accoglienza clienti e supporto alle attività amministrative e organizzative.
Mansioni principali
* Accoglienza e assistenza clienti all’interno dello showroom
* Gestione delle chiamate e delle email aziendali
* Supporto nella gestione della cassa e nelle operazioni di pagamento
* Organizzazione degli appuntamenti e gestione dell’agenda
* Registrazione dati e aggiornamento delle pratiche amministrative
* Collaborazione con il team vendite e assistenza per garantire un servizio di qualità
Requisiti richiesti
1. Passione per il settore automotive e per il contatto con il pubblico
2. Buone capacità nell’uso del PC e dei software gestionali
3. Esperienza nella gestione della cassa e delle operazioni di pagamento
4. Spiccate doti organizzative e capacità di problem solving
5. Senso di responsabilità, flessibilità e attitudine al lavoro di squadra
6. Ottime capacità comunicative e predisposizione ai rapporti interpersonali
Offerta
7. Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
8. Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al sabato 9 : 00-12 : 30 / 14 : 30-19 : 00.
Sede di lavoro : Foligno
#J-18808-Ljbffr