La risorsa sarà inserita presso un'azienda cliente operante nel settore tessile. Cosa offriamo:
* Iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione;
* Rapporto di lavoro compreso tra 24K e 27K;
* Refettorio per il consumo del pranzo;
* Mensa convenzionata in prossimità dell'azienda;
* Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì 8.00-12.00/14.30-18.30;
* CCNL gomma-plastica, inserimento in azienda.
Cosa dovrai fare:
Inserito all'interno del team, e a seguito di un'adeguata formazione, ti occuperai della gestione operativa delle attività legate all'importazione di merci dall'estero, coordinamento con spedizionieri, fornitori esteri e dogane, verifica e preparazione della documentazione necessaria (DDT, lettere di credito, bolle doganali, fatture, certificati di origine), monitoraggio delle spedizioni e dei tempi di consegna.
Cosa ricerchiamo:
* Esperienza anche minima in ambito amministrativo/back-office;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Disponibilità a straordinari;
* Ottimo utilizzo del computer e del pacchetto Office;
* Precisione e spiccate doti organizzative;
* Residenza zone limitrofe.
Ambiente di lavoro:
Entrerai in un contesto solido e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in una squadra motivata e dinamica, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.