Receptionist]
La Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca un/una receptionist per azienda cliente.
L'obiettivo principale del ruolo è gestire le prenotazioni e garantire una buona esperienza al cliente durante il soggiorno.
I compiti includono:
- Acquisizione delle prenotazioni;
- Gestione dell'accoglienza del cliente (check-in);
- Illustrazione dei servizi dell'albergo e turistici;
- Assistenza al cliente durante il soggiorno alberghiero;
- Gestione del congedo del cliente (check-out);
- Rilevamento della customer satisfaction;
- Gestione delle richieste del cliente e degli eventuali imprevisti;
Per ricoprire questo ruolo, ci aspettiamo che tu abbia:
- Esperienza pregressa nella mansione;
- Conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese);
- Disponibilità a lavorare su turni;
Il profilo ideale include dinamicità, ottime competenze comunicative e relazionali.
Si offre un contratto a tempo determinato stagionale.
Il lavoro sarà part-time 30 ore settimanali o full-time.
Con la CCNL Alberghi Imprese Confcommercio, la ricerca è aperta ad ambo i sessi.