Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nella produzione di distributori automatici è alla ricerca di un/una impiegato/a per l'ufficio acquisti da inserire nel proprio team.
La figura selezionata avrà un ruolo cruciale nella gestione delle forniture aziendali, garantendo un approvvigionamento efficiente di materiali e componenti per la produzione.
Mansioni principali:
* Gestire e coordinare gli acquisti di materiali, componenti e forniture per la produzione dei distributori automatici
* Ricercare e selezionare fornitori, negoziando condizioni commerciali vantaggiose
* Monitorare i livelli di inventario e pianificare gli acquisti in base alle necessità produttive
* Elaborare ordini di acquisto e garantire il corretto flusso delle forniture, rispettando le tempistiche di consegna
* Collaborare con il dipartimento di produzione per assicurare la disponibilità continua dei materiali necessari
* Gestire e archiviare la documentazione relativa agli acquisti e alle forniture
* Monitorare il rispetto dei contratti e delle condizioni stabilite con i fornitori.
Requisiti richiesti:
* Diploma o laurea in ambito economico, gestionale o tecnico
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni in uffici acquisti, preferibilmente in aziende manifatturiere
* Buona conoscenza dei processi di approvvigionamento e logistica
* Capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori
* Ottime doti organizzative, precisione e attenzione ai dettagli
* Conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software gestionali per la gestione degli acquisti.
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
* Orario full time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30.
Sede di lavoro: Adrano.