Overview
IT.COR S.r.l., societ e0 di consulenza informatica, e8 alla ricerca di un/a Help Desk II Livello per un nostro importante cliente.
La risorsa si occuper e0 di fornire assistenza tecnica IT di secondo livello a circa 400 utenti.
Attivita principali
* Assistenza tecnica su sistemi operativi Windows 11, pacchetto Microsoft Office 365, Microsoft Teams
* Gestione contatti con i fornitori per problematiche tecniche non risolvibili localmente ma che necessitano di intervento DELL
* Gestione e assistenza stampanti multifunzione
* Sostituzione e configurazione nuovi pc laptop/desktop aziendali
* Installazione e configurazione su sistemi operativi Windows ( Windows 11 Enterprise )
* Installazione e configurazione Android
Requisiti
* Esperienza pregressa in ruolo analogo (help desk o tecnico informatico)
* Buona conoscenza di ambienti Windows (client)
* Capacit e0 di diagnosticare e risolvere problemi hardware/software
* Conoscenza di Active Directory e Microsoft Intune
* Buone doti relazionali e orientamento al cliente
* Autonomia, precisione e affidabilit e0
* Gradita la conoscenza della lingua inglese (livello base/intermedio)
Altre Informazioni
Sede : Quattordio (AL)
Modalit e0 : Onsite
Orario : Full time
Contratto : CCNL Commercio
La ricerca e8 rivolta a candidati di entrambi i sessi, in ottemperanza alla Legge 903/77.
#J-18808-Ljbffr