Bari, Italy Back Office Employee L'impiegato Back Office, con una conoscenza approfondita dei processi industriali e di supply chain, e con rapporti con tutti gli enti aziendali, sia operativi che di staff (finance, cost control, sales, etc.), supporta il team di After Sales in tutte le attività relative: alla preparazione di offerte di vendita, alla riparazione e interventi di manutenzione, alla gestione degli ordini di ricambi mediante input alla supply chain, al monitoraggio delle fasi di approvvigionamento e spedizione, alla gestione delle attività di riparazione delle parti rientrate dal campo, al supporto nella redazione delle liste ricambi di progetto, al supporto nella gestione dell’obsolescenza. Le responsabilità specifiche includono: Analisi delle richieste di preventivo ricevute dai clienti Gestione ordini, pianificazione e monitoraggio delle spedizioni, verifica dei livelli di giacenza delle parti di ricambio Supporto all’analisi dei costi in fase di gara e preparazione delle offerte Preparazione e aggiornamento delle liste ricambi Preparazione e aggiornamento dei piani di manutenzione con monitoraggio dei tempi Gestione del rientro materiali per riparazione e relativo database di affidabilità Gestione del magazzino ricambi Requisiti: Diploma indirizzo tecnico o Laurea in Ingegneria Gestionale/Elettronica, Economia Esperienza pregressa nel ruolo e nella preparazione di offerte e partecipazione a gare Buona conoscenza del Pacchetto Office Conoscenza fluente della lingua Inglese Conoscenze di base di mark-up, margini commerciali, Incoterms Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente inclusivo. Accogliamo candidature da persone di ogni background, valorizzando la diversità. Il nostro processo di selezione si basa sull’uguaglianza professionale e sulla promozione di principi di non discriminazione, indipendentemente da genere, età, etnia, nazionalità, disabilità, religione, orientamento sessuale, stato civile, appartenenza a sindacati o organizzazioni politiche. J-18808-Ljbffr