Hai esperienza - anche breve - in ufficio acquisti e desideri inserirti in un contesto dinamico e ben strutturato?Synergie, filiale di Padova, seleziona per azienda cliente strutturata ed in forte espansione:BUYER - IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTILa figura selezionata, inserita in ufficio acquisti, si occuperà delle seguenti attività:Gestione operativa delle attività di acquisto e aggiornamento dati sul gestionale aziendaleScouting, negoziazione commerciale e miglioramento continuo delle condizioni di acquistoRicerca di nuovi potenziali fornitori a livello mondialePredisposizione di report e presentazione dei dati alle funzioni aziendaliAnalisi giornaliera dei fabbisogni espressi dai responsabili di funzioneInserimento degli ordini di acquisto a sistema e invio ai fornitoriGestione delle conferme d’ordineGestione delle relazioni con i fornitori e attività di sollecitoLa figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in ambito economico, preferibilmente in Ingegneria Gestionale o Economia Aziendale.Esperienza pregressa di 1-2 anni nella medesima mansione.Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel, e conoscenza di SAP.Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale.Ottime doti relazionali, comunicative, adatto al lavoro in Team e multitasking.Capacità organizzative, determinazione e intraprendenza.Disponibilità ad iniziare.Si offre:Contratto iniziale a tempo determinato diretto con l'azienda, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all’esperienza del candidato.Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00Luogo di lavoro: Fontaniva (PD) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004