HR MANAGER
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Empoli (FI).
Cosa Offriamo:
Retribuzione: €2.400,00 € netti al mese
Benefits:
Buoni pasto
Cellulare aziendale
Computer aziendale
Orario flessibile
Contratto: Tempo pieno
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì
Data di inizio: Settembre
Descrizione del ruolo: Il profilo dovrà gestire l'ufficio personale di una struttura consortile di circa 1000 dipendenti con un fatturato aggregato di 50k annui. L'organizzazione ha 5 linee di business con relativi contratti dedicati.
Responsabilità:
Garantire precisione e conformità normativa
Supervisione e ottimizzazione dei gestionali interni, proponendo e attuando migliorie
Essere attivamente presente sul campo, confrontandosi con i dipendenti e intervenendo con azioni correttive
Supportare direttamente le Operations
Collaborazione con il team delle relazioni sindacali e le trattative con le parti sociali
Coordinare un team HR per garantire un’amministrazione del personale efficace e strutturata
Supportare la Direzione nelle strategie di employer branding, benessere organizzativo, costo del lavoro e del personale
Quali requisiti chiediamo:
Formazione: Preferibilmente Laurea in Psicologia del Lavoro, Giurisprudenza o Economia
Esperienza: Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo
Competenze tecniche:
Gestione amministrativa del personale
Organizzazione e sviluppo del personale
Gestione rapporti con gli enti previdenziali e assicurativi
Competenze relazionali: Ottime doti di comunicazione, capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team
Capacità organizzative: Precisione, capacità di gestione delle priorità, orientamento ai risultati e attenzione ai dettagli
Altri requisiti:
Flessibilità, riservatezza e capacità di gestire più attività contemporaneamente
Proattività nel risolvere problematiche quotidiane
Descrizione Azienda Cliente
L'azienda è una realtà solida che opera nel settore dei servizi ambientali ed è in costante espansione; pone grande attenzione alla valorizzazione delle risorse umane, offrendo reali opportunità di crescita professionale e un ambiente di lavoro caratterizzato da collaborazione e positività.
Ambiente di lavoro
L'azienda si distingue per un ambiente di lavoro fondato su una forte cultura della comunicazione e della collaborazione. La figura scelta entrerà a far parte di un team dinamico e motivato, che garantisce supporto costante in ogni fase del percorso professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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