Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro - Filiale di Mirano - ricerca per Ente pubblico non economico sito in zona Mestre Centro un/una impiegato/a addetto/a alla Segreteria. Posizione: La risorsa si occuperà di accoglienza clienti, gestione mail e telefonate, presa appuntamenti, archiviazione documentale. Requisiti: I Candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: - diploma quinquennale; - buona capacità di utilizzo del pc; - pregressa, anche mínima, esperienza in ruolo analogo; - standing curato e buone capacità di team working. A parità di requisiti verranno prioritariamente contattate Risorse con esperienza in attività di front office, centralino e gestione documentale. Inoltre, stante l’urgenza dell’inserimento ed il contratto part-time, verranno contattate prioritariamente Risorse residenti o domiciliate in Venezia Mestre e limitrofi: non è previsto alcun supporto economico/logistico per eventuali trasferimenti né rimborsi per raggiungere il luogo di lavoro. Altre informazioni: Il contratto proposto prevede un inquadramento nell’area degli assistenti (ex liv B1) del CCNL Funzioni Centrali. Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali, da lunedì a venerdì in orario 14.00-18.00. Si offre assunzione a tempo determinato in somministrazione per sostituzione di maternità. Come anticipato, la ricerca ha carattere d’urgenza e verrà chiusa appena individuata una Risorsa in linea con le richieste e subito disponibile. - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._