Descrizione Del Lavoro
JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/ /03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Treviso, seleziona per ampliamento del proprio staff di filiale, un/una:
In affiancamento al tutor aziendale, il/la candidato/a sarà formato/a a svolgere le attività di front office, pubblicazione di annunci di lavoro, screening di curriculum, colloqui conoscitivi, stesura di contratti, gestione del personale; imparerà a curare i rapporti con aziende clienti, candidati e lavoratori al fine di comprendere e soddisfare le rispettive esigenze dal punto di vista professionale.
Inserimento e gestione delle presenze del personale all’interno dei sistemi di rilevazione presenze aziendali e verifica della correttezza dei dati relativi;
Elaborazione cedolini paga;
Redazione di tutta la contrattualistica tesa all’inserimento di nuove assunzioni/proroghe/cessazioni, comunicazioni obbligatorie, pratiche infortuni, malattie etc.;
Archiviazione digitale e cartacea di tutta la documentazione relativa alle pratiche di assunzione;
Creazione e aggiornamento dei profili dei dipendenti all’interno di tutti i portali (Ebilog, Sanilog, Fondo Est, Metasalute, Fondimpresa, Edenred, etc.);
Programmazione visite mediche;
Supporto alla pianificazione della formazione, controllo di tutte le scadenze della gestione amministrativa (es. periodo di prova, tempo determinato, scadenza documenti personali, scadenza attestati di formazione, scadenza valenza visita medica, etc.);
Gestione richiesta ferie e/o permessi dei dipendenti.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
Provenienza dal settore della Logistica e Trasporto;
Esperienza nell’elaborazione cedolini;
Buona conoscenza delle tematiche della disciplina giuslavoristica;
Spiccata capacità di pianificazione;
Capacità di comunicazione chiara nel rispetto dei valori aziendali di collaborazione e serietà;
Dinamismo e capacità di gestire lo stress.
La persona entrerà a far parte di una realtà dinamica in robusto crescita;
Formazione interna in linea con le responsabilità richieste;
Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza.
CST logistica e trasporti opera nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l\' inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.
Descrizione Del Lavoro – Amministrazione del Personale
ASSISTENTE PAGHE E CONTRIBUITI RISORSE UMANE: CST Logistica e Trasporti cerca un/una Addetto/a amministrazione del personale e buste paga per ampliamento dell\'organico. L\'addetto/a si occuperà della gestione amministrativa del personale, dall’elaborazione delle buste paga alla cura degli adempimenti contrattuali e contributivi, garantendo supporto operativo ai processi HR.
Responsabilità:
Inserimento e gestione delle presenze del personale all’interno dei sistemi di rilevazione presenze;
Elaborazione cedolini paga;
Redazione di contrattualistica per assunzioni/proroghe/cessazioni, comunicazioni obbligatorie, pratiche infortuni, malattie;
Archiviazione documentale relativa alle pratiche di assunzione;
Creazione e aggiornamento dei profili dei dipendenti sui portali (Ebilog, Sanilog, Fondo Est, Metasalute, Fondimpresa, Edenred, etc.);
Programmazione visite mediche;
Supporto alla pianificazione della formazione e controllo delle scadenze della gestione amministrativa;
Gestione ferie e permessi.
Requisiti:
Provenienza dal settore Logistica e Trasporto;
Esperienza nell’elaborazione cedolini;
Buona conoscenza delle tematiche giuslavoristiche;
Spiccata capacità di pianificazione;
Capacità di comunicazione chiara nel rispetto dei valori aziendali;
Dinamismo e gestione dello stress;
Formazione interna in linea con le responsabilità richieste;
Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza.
CST Logistica e Trasporti opera nel rispetto delle diversità e promuove pari opportunità. L\'annuncio è rivolto a candidati di tutti i sessi, senza discriminazioni.
Questo lavoro è adatto o sbagliato?
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