Randstad Italia, filiale di Taranto, ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI per importante azienda sul territorio di Taranto. Si offre un iniziale contratto di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione. Responsabilità Mansioni Gestione degli ordini di acquisto, dalla richiesta d'offerta alla conferma dell'ordine Ricerca e selezione di fornitori nazionali ed esteri Negoziazione di prezzi, condizioni di pagamento e tempi di consegna Monitoraggio delle scorte e approvvigionamento materiali in base al fabbisogno Gestione delle relazioni con i fornitori e aggiornamento dell'anagrafica Collaborazione con altri reparti aziendali (produzione, magazzino, amministrazione) Competenze Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito economico o tecnico) Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni Conoscenza degli strumenti informatici e dei principali software gestionali Ottime capacità organizzative, di negoziazione e problem solving La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad ( https://www.randstad.it/privacy/ ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr