La risorsa, in coordinamento con il progetto manager, avrà il compito di gestire le attività della commessa affidata predisponendo quanto necessario in termini di materiali, attrezzature e macchinari per il compimento dell'opera. Coordinare le maestranze presenti in cantiere (dirette e dei subappaltatori), redigere il cronoprogramma dei lavori, pianificare, monitorare e organizzare le fasi di lavoro in linea con il cronoprogramma.
Verrà anche verificato se sono necessari i materiali interfacciandosi con l'ufficio acquisti per le necessità di approvvigionamento, redigere il giornale lavori e il libretto misure, la contabilità passiva dei fornitori e garantire un andamento efficiente del cantiere ed il controllo della qualità delle lavorazioni.
I requisiti richiesti sono:
* Diploma Istituto tecnico e/o Laurea in Ingegneria Civile/Architettura;
* Esperienza comprovata nella mansione e in cantieri edili;
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici;
* Buone capacità organizzative, comunicative, relazionali e di problem solving;
* Conoscenza linguaggio tecnico di settore;
* Capacità di lavorare efficacemente in team;
* Possesso attestati formazione sicurezza del lavoro;
L'offerta è:
* Contratto a tempo indeterminato CCNL Edilizia;
* Affiancamento interno con risorse di comprovata esperienza professionale;
* Ambiente stimolante e in continua crescita;
* Percorsi formativi mirati che valorizzano la crescita delle persone, il lavoro di squadra, le dinamiche relazionali ed anche per migliorare la qualità della vita lavorativa.