IT Help Desk - Help Desk - Service Desk - IT Support - Windows - Microsoft 365 - Active Directory - Inglese La tua nuova azienda Il nostro cliente è un’importante realtà di System Integration italiana che opera in ambito ICT, punto di riferimento per aziende nazionali ed internazionali nella gestione delle infrastrutture IT, delle postazioni di lavoro e nei processi di Digital Transformation. Il tuo nuovo ruolo In qualità di IT Help Desk, riportando direttamente al Manager dell’area di riferimento, le figure ricercate si occuperanno in particolare di: - Fornire assistenza técnica da remoto su postazioni di lavoro di utenti di realtà internazionali; - Gestire progettualità di roll out; - Implementare nuovi servizi; - Condurre attività di operation base su Active Directory e Microsoft Office 365. Di cosa hai bisogno per aver successo - Ha avuto esperienze pregresse in qualità di IT Help Desk; - Ha conoscenza e dimestichezza con sistemi operativi Windows client; - Ha conoscenza e dimestichezza del Pacchetto Office 365, dei sistemi di posta elettronica e delle specifiche funzionalità; - Ha una buona padronanza dei principali sistemi operativi in ambito Mobile (Android e iOS) - Sa trovare la soluzione a problematiche base di hardware quali Pc, stampanti e dispositivi mobile; - Ha una naturale predisposizione all’ascolto e al confronto con il cliente. Per le posizioni ricercate è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza ulteriore di una tra le lingue francese, tedesco e giapponese costituisce un plus ai fini della selezione. Cosa avrai in cambio Dopo un primo periodo di formazione in sede, completamente rimborsato dall’azienda, sarai sin da subito inserito su progettualità di rilievo e avrai prospettive di carriera all’interno di un’azienda caratterizzata da un contesto altamente innovativo e da un ambiente molto giovane e informale, dove l’attenzione verso il benessere del dipendente è messa in primo piano. Avrai inoltre l’opportunità di essere inserito in un percorso di formazione costante che ti consentirà di conseguire importanti certificazioni in ambito informatico. Si offre contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Full Remote, con primo periodo di formazione iniziale in sede (Lombardia). Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. 935754