Adecco Italia S.p.A. ricerca per Azienda Multinazionale Cliente leader nella cura della persona, una/un
Receptionist
La risorsa si occuperà di:
* Gestione del centralino e accoglienza degli ospiti
* Prenotazione di viaggi/aule riunioni/organizzazione eventi
* Comunicare le assenze dei dipendenti alle paghe.
* Gestione dei contatti con i fornitori HR per la documentazione relativa all'attivazione dei fornitori e per i documenti amministrativi.
-Gestione delle note spese per il team dirigenziale
* Gestione delle spedizioni
* Gestione delle richieste di risorse aeroportuali e commissioni
* Supporto per la flotta di auto aziendali
* Gestione delle richieste di badge e gestione dei buoni pasto
* Creazione di ordini di acquisto (PO) e ricevute merci (MIGO
* Pianificazione degli interventi di manutenzione
Requisiti:
* Preferibile breve esperienza nel ruolo
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Ottime doti comunicative e di problem solving
* Ottima conoscenza del pacchetto office
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato fino al 31/12/2025 con possibilità di proroga.
È prevista una RAL di 25k e buoni pasto da 8 Euro per ogni giorno effettivamente lavorato.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Milano, zona Centrale
Data di inizio: Settembre 2025
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time