Tecnico Help Desk / Support Network Representative
Umana SPA ricerca per società italiana specializzata in tecnologie per la comunicazione in ambito industriale:
N°1 Tecnico Help Desk / Support Network Representative
Mansione
:
La risorsa sarà inserita all'interno del Team Support e si occuperà principalmente di
Trouble ticketing
******%) - gestione e risoluzione di problematiche inerenti al network dei nostri prodotti e/o legate all'automazione industriale.
Task sistemistici infrastrutturali
******%).
Diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
Non è richiesta una formazione scolastica specifica, ma un forte interesse e la volontà di crescita competente nel settore IT.
Conoscenza dei principali protocolli di rete come TCP/IP (conoscenza delle differenze tra LAN, WAN, WWAN, WiFi).
Comprensione di base delle VPN (Virtual Private Network).
Capacità di utilizzare strumenti diagnostici quali Ping, Traceroute e Wireshark per l'individuazione di problemi di rete.
Comprensione delle politiche di firewall (cos'è e la sua funzione).
Buone doti comunicative per spiegare concetti tecnici in modo chiaro e comprensibile.
Zona di lavoro
: Misinto(MB)
Contratto
: Tempo indeterminato direttamente con l'azienda, livello e inquadramento saranno in base all'esperienza
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE ********) su.
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut.
Min.
Lav.
Prot.
n.
**** - SG del 13/12/2004.
#J-*****-Ljbffr