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Azienda attiva nella fornitura di servizi operativi e organizzativi per imprese ricerca una figura da inserire nel ruolo di Addetto/a Front Office, con compiti di accoglienza clienti, supporto informativo e attività di segreteria e coordinamento operativo.
Mansioni:
 * Accoglienza clienti e gestione del primo contatto presso la sede;
 * Controllo e registrazione degli accessi;
 * Gestione del centralino e delle comunicazioni interne/esterne;
 * Raccolta richieste di servizi e inserimento dati nel gestionale;
 * Attività di segreteria generale e archiviazione documentale;
 * Supporto organizzativo alle attività operative del team.
Requisiti richiesti:
 * Serietà, senso di responsabilità e flessibilità;
 * Predisposizione al contatto con il pubblico;
 * Buone capacità comunicative e relazionali;
 * Attitudine al lavoro in team;
 * Essere immediatamente operativi nel ruolo richiesto;
 * Conoscenza di base del pacchetto Office.
Offerta e benefit:
 * Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile;
 * Orario full-time, dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 / 14:00-18:00;
 * Collaborazione quotidiana con colleghi per la gestione delle attività assegnate;
 * Benefit aziendali legati ai servizi interni.
Sede di lavoro: Modena.