Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Jesi, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un/a:
IMPIEGATO/A UFFICIO QUALITA'
Posizione
La risorsa avrà la responsabilità di gestire e monitorare le attività legate alla qualità dei prodotti e dei processi nello specifico di:
* Gestione non conformità clienti e fornitori e reclami (azioni di contenimento, gestione di eventuali selezione interne o presso clienti, azioni correttive, moduli 8D e Kaizen)
* Contatto diretto con clienti e fornitori, anche presso la loro sede in caso di problemi di qualità
* gestione PPAP e documentazioni annesse (redazione FMEA, Control Plan, ecc.)
* Inserimento e aggiornamento dei portali cliente
* redazione di procedure, report e procedure di accettazione
* Collaborazione con produzione e industrializzazione per la risoluzione di non conformità
Sarà inoltre coinvolto/a nell'implementazione e nel mantenimento dei sistemi di gestione della qualità, assicurando che gli standard aziendali e normativi siano rispettati.
Requisiti
Si richiede:
* Diploma di Perito Tecnico Industriale o Laurea triennale ingegneria, preferibilmente indirizzo meccanico o affini;
* preferibilmente con esperienza pregressa in ambito qualità o in aziende del settore metalmeccanico / automotive
* Ottima conoscenza del disegno tecnico;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Disponibilità a brevi trasferte presso clienti;
* Buona conoscenza PC, pacchetto Office, Outlook.
Si valutano positivamente anche profili neolaureati.
Altre informazioni
Si offre:
* contratto iniziale in somministrazione, inquadramento secondo CCNL Metalmeccanica industria e livello commisurato all'esperienza;
* orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 14:00 alle 18:00;
* luogo di lavoro: Jesi (AN).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it