STAFF S.p.A. Agenzia per il lavoro, Filiale di Roma EUR, è alla ricerca per conto di un nostro cliente, di addetti al call center inbound per la zona di Trieste
Posizione: Operatore/Operatrice Assistenza Clienti Inbound
Sede di lavoro: Trieste
Orario: Part-time 24 ore settimanali
Fascia oraria: 8:00 22:00, dal lunedì alla domenica (turni, festivi inclusi)
Di cosa ti occuperai
Entrerai a far parte di un team giovane e dinamico dedicato all'assistenza clienti per un notevole operatore nazionale nel settore luce e gas.
Sarai il punto di riferimento per i clienti, offrendo supporto e soluzioni rapide su:
- informazioni e gestione dei servizi attivi;
- promozioni e offerte commerciali;
- assistenza tecnica di base;
- gestione di eventuali segnalazioni o criticità.
Chi cerchiamo
Cerchiamo persone entusiaste, comunicative e pronte a mettersi in gioco in un ambiente stimolante!
Requisiti principali:
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali;
- Buona padronanza della lingua italiana, sia scritta che parlata;
- Conoscenza base degli strumenti informatici;
- Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e nei festivi.
Cosa offriamo
- Contratto part-time 24 ore settimanali;
- Inquadramento secondo il CCNL Telecomunicazioni 2° livello;
- Formazione interna e continua;
- Ambiente strutturato, dinamico e con reali opportunità di crescita professionale.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali;
- Buona padronanza della lingua italiana, sia scritta che parlata;
- Conoscenza base degli strumenti informatici;
- Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e nei festivi.
by helplavoro.it