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HR - AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE 
L'HR dell'amministrazione del personale si occuperà degli aspetti burocratici e operativi del rapporto di lavoro, come l'elaborazione delle buste paga, la gestione di contratti, ferie, permessi, presenze e la corretta dei registri dei dipendenti. 
La figura gestirà tutti gli adempimenti amministrativi e contributivi verso enti esterni. 
Mansione: 
- Elaborazione e calcolo delle buste paga, gestione contratti, e registrazione di presenze, ferie, permessi e assenze; 
- Cura delle comunicazioni e dei versamenti a enti previdenziali e assicurativi; 
- Mantenimento aggiornato dell'anagrafe dei dipendenti e della documentazione obbligatoria relativa al personale; 
- Gestione delle richieste e delle necessità amministrative dei lavoratori.; 
- Procedure di assunzione e cessazione; 
Requisiti: 
- Esperienza pregressa nella mansione; 
- Laurea in Giurisprudenza o in Economia; 
- Esperienza nel settore risorse umane in azienda; 
Sede di Lavoro: Quattordio (AL) 
Orario di Lavoro: FULL TIME 
Retribuzione e tipologia di contratto: commisurata all'esperienza 
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781