Descrizione del lavoro Eurointerim S.p.A. - Filiale di Suzzara ricerca per importante azienda multinazionale di Moglia un profilo qualificato da inserire all'interno dell'area Customer Care, per potenziamento dell'organico.
TECNICO POST-VENDITA Descrizione del lavoro: la figura professionale ricercata, in affiancamento iniziale, arriverà ad occuparsi di attività di supporto tecnico ai clienti, nella fase successiva alla vendita.
Sarà responsabile di: Gestione delle richieste di assistenza tecnica, provenienti dall'Italia e dall'estero Risoluzione e presa in carico della segnalazione Coordinamento con l'area tecnica per la risoluzione della problematica Gestione del flusso di email/chiamate di supporto tecnico Competenze richieste: i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: Titolo di studi in ambito tecnico, meccanico, meccatronico, elettromeccanico, elettrico Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta Conoscenza fluente della lingua inglese Disponibilità a trasferte nazionali ed estere (occasionali) Completano il profilo: predisposizione al problem solving, orientamento al cliente, gestione delle risorse.
Tipo di assunzione: iniziale assunzione a tempo determinato, con prospettiva di tempo indeterminato Inquadramento: in accordo con la Direzione Aziendale e in base alle competenze effettivamente maturate Disponibilità lavorativa: full time giornaliero, con disponibilità a sporadiche trasferte Luogo di lavoro: Moglia (MN)