Per azienda specializzata nello sviluppo e fornitura di soluzioni tecnologiche, situata a nord di Firenze, cerchiamo:
2 Software Developer ( 1 junior, 1 middle)
Il/La candidato/a, con diretto riporto al team leader del prodotto EMV, sarà coinvolto/a nella fase di analisi, stime e sviluppo do componenti software destinati al sistema di open payment (EMV) per i vari clienti, sia per la parte server come anche per la parte che viene ospitata sui dispositivi periferici. Nell’esecuzione delle sue attività si interfaccerà con altre funzioni aziendali e saltuariamente con i clienti esterni. Costituisce titolo preferenziale aver lavorato nell’ambito dei pagamenti anche se in settori diversi da quello della bigliettazione e/o avere conoscenze di sistemi distribuiti.
Responsabilità
Analisi e sviluppo di componenti software per sistemi di open payment (EMV). Interfacciarsi con altre funzioni aziendali e clienti esterni.
Qualifiche
Laurea Triennale/Magistrale in ingegneria Informatica o diploma con esperienza pregressa sul ruolo.
Competenze richieste
Padronanza dei linguaggi di programmazione C/C++,
NodeJs e/o Python,
Javascript, bash. Conoscenza e capacità di lavorare sul sistema operativo
Linux. Capacità di usare correttamente i controlli versione, GIT, Subversion. Conoscenza dei tool quali Jira, Visual studio. Approfondita conoscenza dei
database relazionali
e dell’SQL. Conoscenza di algoritmi crittografici anche minimali. Doti di problem solving. Capacità di lavorare in team. Conoscenza della lingua inglese. Buone capacità relazionali. Buona capacità di comunicazione. Conoscenza della metodologia Agile. Conoscenza di MariaDB.
Compenso e pacchetto retributivo Prevista assunzione a tempo indeterminato. Profilo junior: RAL: 30.000-37.000€ + MBO + Buoni Pasto. Profilo middle: RAL: 40.000-48.000€ + MBO + Buoni Pasto.
Sede : Nord di Firenze (previsti 2 giorni di smart-working a settimana).
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.