JObros, divisione di ErgonGroup dedicata al Lavoro, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento. Posizione: Selezioniamo per azienda cliente con sede a Treviso la seguente figura professionale: ASSISTENZA CLIENTI SOFTWARE Junior La realtà in questione si occupa da più di 40 anni di strategie informatiche in Veneto e in tutto il Nord Italia, fornendo un'ampia gamma di prodotti e servizi per aziende di grandi dimensioni in tre differenti settori: PMI, Studi Professionali e Amministrazioni Pubbliche. Relazioni consolidate e fruttuose con Partnership di eccellenza e Certificazioni Tecniche (Microsoft, Dedagroup Public Services, Oracle, Cisco, Citrix, Sistemi, Sanmarco Informatica, Adiuto, IBM, Intel) hanno portato società ad accrescere le proprie competenze tecniche e ad ampliare, di anno in anno, il livello di assistenza in fase di progettazione e di implementazione delle soluzioni applicative. La figura ricercata andrà ad integrarsi con il team nell'assistenza back office dei prodotti da loro distribuiti. In particolare, a seguito di un'iniziale affiancamento al PM senior sul campo, si occuparà di installazione e aggiornamento dei software da loro gestiti, con interesse anche nell'installazione di moduli nuovi customizzati. Requisiti: - Diploma/ Laurea preferibilmente ad indirizzo economico; - Buon utilizzo del PC e delle principali soluzioni Microsoft; - Spiccate attitudini a lavorare in team; - Predisposizione ai rapporti interpersonali; - Capacità di analisi e problem solving; - Interesse per l'ambiente informatico Altre informazioni: