La nostra azienda è alla ricerca di un TECNICO SERVICE qualificato per fornire assistenza post-vendita e gestione delle commesse. Il candidato ideale possiede esperienza nel settore macchinari industriali e conoscenza PLC in testo strutturato (IEC 61131-3). La posizione offre una retribuzione commisurata all'esperienza del candidato e beneficio con buoni pasto e piano welfare aziendale.
Il tuo ruolo consiste nell'erogare assistenza ai clienti tramite strumenti di teleassistenza o altri metodi di comunicazione. Esegui attività d'intervento e collabora con il reparto tecnico per la risoluzione dei problemi. Inoltre, siamo alla ricerca di un professionista in grado di lavorare in autonomia e di utilizzare competenze analitiche per identificare le cause dei guasti.
Il candidato selezionato dovrà svolgere le seguenti mansioni :
* Gestione assistenza ai clienti tramite strumenti di teleassistenza;
* Esecuzione di ricerca guasti e gestione ricambi;
* Gestione contratti di manutenzione presso i clienti;
* Collaborazione con il reparto tecnico per la risoluzione dei problemi.
#J-18808-Ljbffr