Pardgroup S.p.A, società leader operante nei settori del Marketing Operativo sulla GDO / GDS, dei Servizi Retail e delle vendite, in ottica di potenziamento del proprio organico, ricerca una figura di Back Office settore Instore Promotion.
Coordinare e supportare un team di promoter: contatto telefonico con le risorse per comunicazione delle giornate lavorative, gestione disservizi, anomalie, ecc.
Implementare file relativi al planning mensile (ad esempio giornate lavorative) e altri file di gestione;
Collaborare con l'ufficio HR per assunzioni, contratti a chiamata e inoltro consuntivo presenze di fine mese.
Assunzione full time;
Smart working per due giorni a settimana;
Pacchetto retributivo: fisso mensile e Ticket Restaurant;
Il candidato ideale possiede ottime doti relazionali e comunicative, ha un'ottima padronanza del pacchetto office (in particolare Excel), nonché una spiccata attitudine al lavoro in team.
"13 del Regolamento 679/2016 (GDPR) i dati sensibili e particolari comunicati dal candidato tramite l'invio del CV sono raccolti e trattati secondo quanto indicato nella normativa privacy accessibile al seguente link ( e per quanto occorrer possa, con l'invio dello stesso CV, il candidato ne autorizza il trattamento