Azienda operante nel settore alimentare, specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti freschi e di largo consumo, ricerca un/una Addetto/a Assistenza Clienti e Gestione Appuntamenti da inserire nel proprio organico.
La figura selezionata si occuperà di gestire le comunicazioni con la clientela, fornendo supporto informativo e organizzativo, e di coordinare la pianificazione degli appuntamenti per l'area commerciale.
Mansioni principali:
Gestione delle chiamate e delle e-mail provenienti dai clienti;
Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti per i consulenti commerciali;
Inserimento e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale;
Supporto nella gestione di richieste, reclami e segnalazioni;
Collaborazione con i reparti interni per garantire un servizio efficiente e tempestivo.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore;
Ottime capacità comunicative e relazionali;
Buona conoscenza del pacchetto Office e strumenti digitali;
Precisione, capacità organizzative e problem solving;
Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile;
Orario full time, 40 ore settimanali;
Formazione retribuita e affiancamento operativo.