BSG offre soluzioni tecnologiche specializzate in ambito System Integration, Cloud Services e Cybersecurity.
Le competenze tecniche verticali sono il nostro punto di forza che ci consentono di garantire qualità, efficienza e riduzione dei rischi e di rispondere, con un forte contenuto qualitativo, alle esigenze cross technology dei nostri clienti.
Garantiamo percorsi di certificazioni specialistiche, un piano formativo costante e strutturato per aggiornare e ampliare le proprie competenze e Academy per renderti job-ready!
Promuoviamo un ambiente di lavoro dove ogni persona è valorizzata per la sua unicità, incoraggiando la creatività e l'innovazione.
All'interno della divisione IT, ricoprirai un ruolo strategico nel garantire il supporto tecnico e l'efficienza operativa.
Responsabilità:
- Gestione dei posti di lavoro del cliente;
- Creazioni utenze di dominio e abilitazioni alle applicazioni;
- Supporto all’utenza;
- Gestione delle caselle di posta elettronica;
- Gestione delle infrastrutture per i collegamenti alle applicazioni fornitori e della Banca d’Italia;
- Gestione delle piatteforme del cliente (VOIP, sistema di video conferenza, antivirus, rete, ATM);
- Change management.
Requisiti:
- Esperienza in attività di Help Desk o assistenza tecnica
- Buona conoscenza del pacchetto Office e degli ambienti AD
- Attitudine al problem solving e buona capacità relazionale
- Serietà, puntualità e orientamento al cliente
Cosa offriamo:
- Percorso formativo continuo e strutturato, pensato per ampliare le tue competenze in modo mirato
- Coinvolgimento attivo in progetti innovativi, con l’opportunità di contribuire direttamente al miglioramento dei processi e delle soluzioni aziendali
- Ambiente di lavoro vivace e stimolante, dove potrai crescere
Luogo di lavoro: On site Roma
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: a partire da €22.000,00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto