Etjca spa filiale di Roma Contact - Divisione Contact Center & Customer Care per Azienda Cliente leader nel settore della telecomunicazione e del customer service con sede a Roma zona Tiburtina ricerca: operatori/rici telefonici per attività outbound (caring) per azienda che opera nel settore del tabacco. verso clienti già acquisiti, per accompagnare il consumatore nella sua esperienza di acquisto fino ai 6 giorni successivi (raccolta intervista ed eventuali criticità).
TIPOLOGIA CONTRATTUALE:
· Contratto in somministrazione di un mese con possibilità di proroga
· Inquadramento contrattuale: 2TLC
· Turni dal Lun-Sab, fascia oraria 8:00/20:00
· Part time da 20 ore settimanali con disponibilità ad ore aggiuntive.
· Corso di formazione di circa 5 giorni in presenza con data inizio 18/09/2023 con orario 9:00-13.00.
· Possibilità di lavorare in modalità ibrida (sede e smart working) solo dopo aver acquisito sufficiente autonomia
Il consulente/la consulente telefonico/a deve possedere i seguenti requisiti
- gradita esperienza pregressa nell'outbound caring
- ottima conoscenza e padronanza dei principali pacchetti informatici
- disponibilità a ore aggiuntive
- diploma di maturità
Completano il profilo:
- forte motivazione al ruolo
- approccio positivo e spigliato
- buona dialettica;
- ottime doti relazionali
- problem solving
- una spiccata attitudine alla vendita.