Per una realtà internazionale leader nel settore fotocamera ed ottica, con più di 100 anni di storia, siamo alla ricerca di una figura di Store Manager per la boutique di Milano. La realtà, in particolare, si distingue per il suo perfetto mix di innovazione e precisione e design iconico.
Come Store Manager, sarai responsabile della boutique a 360°, guidando e motivando il team, monitorando le perfomance e mantenendo alta la customer experience.
Sales & Service
Guidare il team al raggiungimento degli obiettivi del negozio comunicando gli obiettivi di vendita e servizio.
Fornire un'analisi approfondita dei KPI's e adottare misure correttive se necessario.
Stock Control, System & Security
Collaborare con il team di supporto alle vendite e effettuare ordini di magazzino per garantire la disponibilità del prodotto in ogni momento.
Garantire che tutte le procedure di cassa, POS e altri sistemi siano rispettate ed eseguite correttamente da tutti i membri del team.
Store Operations:
Pianificare e gestire i turni dello staff
Assicurarsi che gli standard di esposizione, servizio e attività di back office come magazzino, amministrazione e altri servizi siano applicati e mantenuti in ogni momento.
Motivare e guidare il team
Creare una cultura di apprendimento continuo e miglioramento all'interno del team del negozio; coaching, formazione e sviluppo.
Svolgere procedure HR come valutazioni, reclami.
Esperienza nel settore Retail di un minimo di 5 anni (preferibilmente in contesti premium/Luxury)
Pregressa esperienza nella gestione di un team
Ottime competenze lato monitoraggio ed analisi delle performance
Passione per il settore fotografia, oltre a una forte comprensione tecnica.
Ottima conoscenza della lingua Inglese, minimo B2