La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata in Origgio
L'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi scopo successiva assunzione a tempo indeterminato.
La settimana lavorativa va dal lunedì al venerdì (con possibilità di occasionale gestione dei turni dal martedì al sabato).
Sono previsti diurni turni di lavoro: dalle ***** alle ***** e dalle ***** alle *****
L'inquadramento sarà effettuato al livello D3 del CCNL Chimico Farmaceutico, con una ral base di €******.
L'inizio della collaborazione è prevista per Novembre **** con ampia flessibilità per venire incontro alla tua transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo
La figura dell'analista controllo qualità si occupa di analisi chimiche su materie prime e materiali in ingresso all'interno del laboratorio dedicato.
Principali mansioni:
Comunicazione deviazioni e ricerca cause
Controllo e registrazione dei risultati in conformità alle procedure GMP
Utilizzo di strumenti informatici di laboratorio per consultazione e inserimento di dati e risultati di analisi
Requisiti
Indispensabile appartenenza alle categorie protette secondo articolo 1 legge ***** (invalidità civile)
Questo requisito è indispensabile per partecipare alla selezione e deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato
Laurea in Chimica oppure CTF (Chimica e Tecnologie Farmaceutiche)
Esperienza come analista di laboratorio chimico/tecnico di laboratorio chimico
Controllo qualità in aziende di produzione farmaceutica
Utilizzo HPLC, tecniche di gascromatografia
Competenze analitiche e attenzione alla qualità
Forte senso di responsabilità
Spirito collaborativo
Apertura all'apprendimento e alla formazione
Buona conoscenza della lingua inglese (B2)
Disponibilità al lavoro sui turni
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è la filiale italiana di una multinazionale tedesca leader nella formulazione e produzione di farmaci specificamente destinati alla cura del dolore cronico e della palliazione.
Ambiente di lavoro
L'azienda garantisce un ambiente di lavoro strutturato e attuale, dove è costante l'attenzione sul processo di inserimento e crescita di ciascun lavoratore.
I valori aziendali sono rappresentati dalla coesione in vita del raggiungimento degli obiettivi, dalla promozione delle prestazioni di tutti e dalla integrità.
AxL - Agenzia per il Lavoroè un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
CertificataGreat Place to Workdal ****, AxL partecipa al programmaWHPper la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte delGroupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile ****, N. 198 e ss.mm.ii.
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I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut.
Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data
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