Humangest S.p.A. Humangest spa, Agenzia per il lavoro - Filiale di Salerno, ricerca per azienda cliente: IMPIEGAT* AMMINISTRATIVO. La risorsa, si occuperà: -Gestione della contabilità generale -Supporto nelle attività di chiusura mensile/trimestrale -Predisposizione di report amministrativi -Archiviazione documentale e gestione della corrispondenza amministrativa Requisiti richiesti: -Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia o discipline affini -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni -Ottima conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Excel e software gestionali amministrativi) -Precisione, affidabilità, riservatezza e buone capacità organizzative -Capacità di lavorare in autonomia e in team SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Laurea Triennale Sede: Salerno Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Orario: Full-time Titolo di studio: Laurea Triennale***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=141298&job-title=impiegat-amministrativo&location=italy-campania-salerno§or=altro&role=amministrazione-paghe-e-contributi&company-name=humangest-s-p-a&language=it