Michael Page Allinterno della divisione Trade Marketing, la risorsa sarà a diretto riporto del Responsabile di funzione e lavorerà in supporto al referente delle categorie IT, TV e Audio. Le sue principali responsabilità includeranno:
Sviluppo e implementazione di piani di comunicazione (own e paid media) per le categorie: TV, Audio-Video, Foto, Computer e accessori
Coordinamento con i fornitori per il lancio di nuovi prodotti e la promozione di iniziative commerciali.
Collaborazione con i team interni (acquisti, marketing, digital, e-commerce) per lattivazione dei touchpoint: in-store, digital, social, CRM.
Gestione delle agenzie esterne per la realizzazione di campagne TV, radio, digital e social.
Monitoraggio dellandamento delle attività e produzione della relativa reportistica.
Il/la candidato/a ideale ha:
Laurea specialistica in ambito economico o marketing.
2-3 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente in aziende Retail o dellindustria.
Ottima conoscenza dellinglese scritto e parlato.
Ottime competenze nelluso del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint.
Familiarità con strumenti di project management per la gestione di campagne multicanale.
Cerchiamo una persona:
Appassionata di marketing e comunicazione (online & offline).
Organizzata, precisa e con ottime doti analitiche.
Proattiva, flessibile, con forte orientamento al problem solving e capacità di gestione dello stress.
Storica realtà leader nella distribuzione di prodotti di elettronica di consumo, in forte evoluzione sul piano dellinnovazione omnicanale e delle strategie di comunicazione integrata.
Ottima opportunità di carriera.
Settore: Altro Ruolo: Altro Sede: Monza e Brianza e provincia***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=189311&job-title=trade-marketing-specialist-elettronica-di-consumo&location=italy-monza-e-brianza-e-provincia§or=altro&role=altro&company-name=michael-page&language=it