Il Gruppo Europ Assistance è una compagnia di assicurazione tra i leader mondiali nel settore dell’assistenza privata fondato a Parigi nel 1963. Presente in Italia dal 1968, con uno staff di oltre 900 persone e più di 10.300 centri di assistenza, è in grado di intervenire sia nel quotidiano che nelle situazioni di emergenza, con servizi di assistenza personalizzati e coperture assicurative per i Viaggi, l’Auto, la Salute e la Casa & Famiglia. Vicinanza, attenzione, servizio e disponibilità sono impegni forti per Europ Assistance che sottolineano la sua volontà di diventare il punto di riferimento per tutti i bisogni della famiglia. Digital Platform Specialist : Europ Assistance Italia è alla ricerca di un Digital Platform Manager da inserire all’interno del team CVM & Direct Channels, che si occuperà della gestione e dell’ottimizzazione delle piattaforme digitali e del canale E-Commerce con l’obiettivo di garantire la redditività del canale Web. Nello specifico si occuperà di : Gestire le promozioni dedicate al canale web e messa online di partnership commerciali nell’ambito B2B Ottimizzare l’user experience sui portali tramite A/B e multivariable test Partecipare alla definizione di strategie SEO coordinando le attività delle agenzie a supporto Aggiornare e modificare il Web Site Analytics e reportistica dei dati di business del canale di vendita Le ottime doti relazionali, la capacità organizzativa, la propensione al pensiero innovativo, l’orientamento all’obiettivo e buone capacità di reporting. La fluente padronanza della lingua inglese completa il profilo.