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Front desk supervisor

Montaione
Castelfalfi
Pubblicato il 29 ottobre
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PpCastelfalfi, situata nel cuore della Toscana, unisce storia, natura ed accoglienza autentica. /ppLe Business Units che formano parte del progetto sono precisamente quella turistico-ricettiva nel segmento lusso, quella agricola ed infine quella di sviluppo abitativo-residenziale. /ppAl centro del nostro progetto c’è l’ospitalità, curata in ogni dettaglio per offrire esperienze indimenticabili in un contesto unico. /ppNel 2025, siamo stati premiati da Travel + Leisure come n.1 Resort in Italia, n.2 in Europa e n.17 tra i 100 migliori hotel al mondo: un riconoscimento che celebra l’eleganza, il servizio e il profondo legame con il territorio che ci contraddistinguono. Siamo inoltre certificati Great Place to Work, a conferma del valore che attribuiamo alle persone che vivono ogni giorno Castelfalfi. /ppL’attenzione al valore delle persone si traduce nella creazione di un ambiente inclusivo, capace di trasmettere accoglienza e valorizzazione, favorendo le condizioni migliori per esprimere il potenziale individuale e trovare soddisfazione nel proprio percorso professionale. /ppFar parte della squadra significa contribuire a un progetto d’eccellenza e condividere un’esperienza unica in una comunità appassionata, che cresce in armonia con il territorio. /ppSe desideri far parte del nostro team, stiamo cercando un/a Front Desk Supervisor. /ph3Principali Compiti e Responsabilità /h3ulliEssere responsabile della gestione dei turni del Front Office, inclusa la guida e la formazione dei nuovi colleghi; /liliSvolgere regolarmente i compiti di tutte le funzioni all'interno del Front Office come check-in, check-out, gestione delle carte di credito, gestione dei reclami, corrispondenza con i nostri ospiti, attività di relazione con gli ospiti; /liliEssere il primo punto di contatto in termini di relazioni e servizi con gli ospiti; /liliAssistere nella fatturazione e nella preparazione delle fatture; /liliPreparazione di report secondo gli standard di Castelfalfi; /liliAggiornamento delle schede di registrazione secondo gli standard di Castelfalfi; /liliEssere presente al Front Office nei turni designati e supportare operativamente il Team; /liliEssere un ambasciatore dell'hotel, impegnandosi attivamente sia con gli ospiti che con i colleghi; /liliGestire tutti i reclami ed i commenti degli ospiti. /li /ulh3Competenze richieste /h3ulliDiploma di scuola superiore o laurea; /liliEsperienza di almeno 2 anni nella mansione in contesti di hospitality di lusso; /liliOttime capacità interpersonali e di comunicazione; /liliEccellenti capacità di problem solving; /liliCompetenze contabili di base; /liliLa capacità di rimanere positivi e concentrati in un ambiente frenetico; /liliBuone capacità di gestione del tempo; /liliOttime competenze informatiche e capacità di apprendere rapidamente nuove competenze; /liliConoscenza fluente della lingua inglese. /li /ulh3Condizioni contrattuali /h3ulliContratto CCNL Turismo – Full Time /liliL’offerta retributiva sarà valutata insieme durante l’iter di selezione, in funzione del percorso professionale, del mercato di riferimento e del contesto aziendale /li /ulh3Benefit e vantaggi /h3ulliAccesso alla mensa aziendale anche nei giorni di riposo /liliAccesso a eventi riservati al personale Castelfalfi /liliEsperienze formative mirate, in base alle esigenze del ruolo e del team /liliAgevolazioni su ristorazione, benessere e attività sportive all’interno del resort e della tenuta /liliSoluzioni di housing allowance riconosciute, ove previsto, al personale proveniente da fuori zona /li /ulh3Dotazioni fornite /h3ulliDotazioni professionali adeguate alle esigenze del ruolo svolto /liliUniformi e relativo servizio lavanderia per il personale operativo /li /ulpSede di lavoro: Castelfalfi (FI) /ppÈ richiesto il possesso del diritto legale di lavorare in Italia. /ppLa presente selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità, nonché a persone di ogni età e nazionalità, nel rispetto delle disposizioni di legge. /ppLe candidature dovranno essere trasmesse a, corredate da autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e del D.Lgs. 196/2003, come modificato dal D.Lgs. 101/201 /p /p #J-18808-Ljbffr

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