 
        
        Descrizione azienda 
Nuove Frontiere Lavoro spa - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) ricerca per importante Azienda cliente operante nel settore della carpenteria elettrica e dell'impiantistica navale, 
Ingegnere Navale 
Posizione 
La risorsa che cerchiamo, sarà inserita nell'ufficio tecnico in supporto alla progettazione, allo sviluppo legato alle imbarcazioni. Si occuperà di: 
- Progettazione, redazione e gestione di elaborati tecnici nautici (disegni, distinte, disegni costruttivi, schemi, etc.)
- Coordinamento tra ufficio tecnico, produzione, fornitori per garantire documentazione corretta
- Verifica e validazione dei progetti per conformità alle specifiche nautiche
- Supporto alle fasi di montaggio e assemblaggio
Valutiamo personale anche alla prima esperienza, ma con motivazione a crescere professionalmente tramite un percorso di formazione specifico. 
Requisiti 
- Laurea in Ingegneria navale/meccanica
- Ottima padronanza software CAD
- Conoscenza materiali nautici (legno, compositi, metalli)
- Capacità di stesura e lettura disegni tecnici
Completano il profilo la passione per il settore navale, capacità di lavorare in squadra, spirito di iniziativa. 
Altre informazioni 
Luogo di lavoro: Castellammare di Stabia (NA) 
orario di lavoro: full time spezzato o su turni a seconda delle esigenze 
Livello di inserimento in base all'esperienza, contratto iniziale in somministrazione. Possibilità in futuro di effettuare brevi trasferte sugli altri cantieri del territorio nazionale 
Le offerte si intendono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 
Nuove Frontiere Lavoro s.p.a. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari occasione di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro 
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare (ai sensi dell'art. 13 del reg. UE 2016/679)