JObros, agenzia per il lavoro di ErgonGroup, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento.
Per potenziamento interno di RESOLVE, società di consulenza del nostro gruppo, con sede a Udine, stiamo ricercando:
SYSTEM ARCHITECT
Inserita all'interno dell'area Sistemi di RESOLVE, la risorsa sarà coinvolta nella gestione di progetti delle infrastrutture in ambito Microsoft, in particolare su tecnologia Cloud e Onprem.
Il profilo prenderà un ruolo ibrido che si occuperà al 50% della manutenzione/implementazione dei sistemi informatici e delle progettualità legate alle infrastrutture di rete presso la nostra clientela e al 50% affiancherà l'IT Manager per quello che riguarderà le progettualità interne.
In particolare le attività riguarderanno la gestione di soluzioni di backup e ripristino, virtual machine, risoluzione dei problemi e monitoraggio delle prestazioni dei sistemi, cybersecurity, gestione e monitoraggio delle risorse cloud (utilizzando strumenti come Azure Monitor e Azure Security Center), admin di Office 365 e dei suoi servizi (inclusi Exchange Online, SharePoint Online e Teams), migrazione di servizi e dati da ambienti on-premises a cloud.
● Diploma tecnico o laurea, preferibilmente in ambito informatico
● Esperienza precedente nel ruolo (preferibilmente in realtà di consulenza IT e/o System Integrator)
● Capacità di problem solving e di lavoro in team
● Project Management
● Capacità di lavorare per obiettivi
Il possesso di Certificazioni Microsoft e disponibilità a docenza saranno considerati un plus
L'azienda offre:
* Inserimento in un contesto dinamico, innovativo e orientato alla crescita.
* Collaborazione diretta con l'IT Manager su diverse progettualità.
* Percorso di formazione continua e sviluppo professionale.
* Forte componente Smart Working/Remote Working (dopo una fase iniziale di inserimento)
* CCNL Commercio, buoni pasto e welfare
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati interessati possono inoltrare il proprio curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679.