Ti piacerebbe fare parte di un azienda prestigiosa, dinamica e in forte crescita? Se sei una persona che ha un forte senso di responsabilità e una spiccata propensione all’apprendimento e desiderio di crescita professionale, ecco l'opportunità per vedere gratificate le tue abilità! Chi siamo? SERTEC è stata fondata nel 1968 dall'Ing. Antonio Migliasso, già direttore dell'Ufficio Progetti Olivetti, strutturando le sue radici nella gloriosa vicenda industriale eporediese. Grazie alla sua esperienza pluriennale e al suo team di specialisti altamente qualificati, SERTEC offre una vasta gamma di servizi per l'intero processo di costruzione edilizia, dalla progettazione alla direzione lavori, compresi i settori dell'ingegneria civile, dell'architettura, dell'urbanistica, dell'idraulica, dell'impiantistica, della geotécnica, degli aspetti ambientali, delle energie rinnovabili e del facility management. In coerenza con il nostro stile di lavoro, che risponde sempre al benessere dei nostri dipendi, valorizziamo la cultura collaborativa, l’emersione di idee innovative e la crescita professionale. La persona riportando direttamente al Responsabile tecnico - redige le specifiche tecniche di servizio sulla base delle necessità dei clienti, i piani di manutenzione, dimensionando i fabbisogni di manodopera e di materiali; - agisce come punto di riferimento per l’organizzazione sia degli interventi programmati sia degli interventi urgenti presso i clienti coordinando le risorse necessarie - analizza ed allinea i preventivi di spesa ed elabora la reportistica técnica ed economica delle commesse e gli indicatori di prestazione (KPI) - supervisiona e verifica le attività di manutenzione ordinarie e straordinarie, su impianti meccanici, elettrici e speciali (hard services) - coordina operativamente l’esecuzione di progetti di nuove installazioni, ampliamenti e trasformazioni di impianti - supervisiona e verifica l’esecuzione delle attività relative ai servizi generali (soft services) - gestisce i rapporti con i clienti e con i subappaltatori in coerenza con i contratti di servizio e d’appalto e le procedure operative - mantiene i rapporti con i fornitori di ricambi, case costruttrici, produttori, etc. per informazioni tecnico/commerciali; - lavora in ottica di miglioramento continuo, individua eventuali criticità nella gestione técnica dei contratti e agisce come parte attiva per la loro risoluzione - gestisce, nell’erogazione dei servizi, gli aspetti collegati alla normativa sulla sicurezza dei luoghi di lavoro Completano il profilo: - Laurea in ingegneria o diploma tecnico - conoscenza: - di sistemi BMS e CMMS e/o altri sw a supporto alla manutenzione - dei processi di certificazione ISO 9001, 14001, 50001, Leed; - dei software Autocad ed Office - capacità di analisi, problem solving, mediazione, attitudine al lavoro di gruppo e propensione alla leadership Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €24.000,00 - €28.000,00 all'anno Benefit: - Distributori automatici di snack e bevande - Orario flessibile - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Requisito linguistico flessibile: - Italiano non richiesto Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Bonus annuale Sede di lavoro: Di persona