Back Office Facility Management appartenente alle categorie protette, Sesto Al Reghena Lidl Italia Sesto Al Reghena, Italy La posizione Le principali mansioni del Back Office Facility Management sono: Verifica delle fatture in conformità a quanto definito contrattualmente con i fornitori convenzionati Gestione a sistema della corretta registrazione dei costi Supporto nell’organizzazione di manutenzioni ordinarie e straordinarie Monitoraggio delle scadenze Elaborazione di report Contatto diretto con i colleghi coinvolti nei processi e con i fornitori esterni di manutenzioni e servizi Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Back Office Facility Management sono: Dimestichezza con i sistemi informatici, in particolare con Office Preferenziale breve esperienza in ambito amministrativo Ottime capacità organizzative e di pianificazione Buone capacità comunicative per poter interfacciarsi con i diversi interlocutori La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Back Office Facility Management? Contratto part-time di 25 ore settimanali Contratto a tempo determinato di 12 mesi con concrete possibilità di stabilizzazione al termine Smart Working per una media di due giorni a settimana, cumulabili nel mese Contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale Negli ultimi 30 anni, la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU! J-18808-Ljbffr