AtenaJob divisione Atena Spa, società autorizzata da ANPAL per la Ricerca e Selezione del personale, ricerca TECNICO CONTROLLO QUALITA' per azienda specializzata nella progettazione, produzione e collaudo di schede elettroniche per i settori automotive, elettronica, telecomunicazioni e medicale. Il nostro cliente è una realtà storica, che da ormai quarant’anni produce e assembla schede elettroniche per molti settori. Ogni anno l’azienda investe in innovazione tecnologica, aggiornando costantemente il parco macchine. Efficienza, rapidità, flessibilità e l’attenzione alle risorse umane sono gli elementi chiave della cultura aziendale. Posizione: Il nostro cliente è una realtà storica specializzata nella progettazione, produzione e collaudo di schede elettroniche per vari settori e che, in ottica di ampliamento organico, valuta l’inserimento di una nuova risorsa a tempo indeterminato. - Controllo incoming del materiale, verificando l’affidabilità della componentistica acquistata; - Controllo mediante programmazione ed utilizzo dei software SPI e AOI; - Controlli X-Ray sulle saldature a campione; - Test e controlli personalizzati richiesti dal cliente. Requisiti: - Diploma di Perito elettronico/telecomunicazioni o similari; Laurea in Ingegneria elettronica; - Esperienza pregressa in controllo qualità nel settore elettronico; - Conoscenza delle schede elettroniche (componentistica, tecniche di montaggio ed assemblaggio, valutazione ed affidabilità); - Conoscenza schemi elettrici/elettronici; - Orientamento al risultato, attitudine al problem solving e propensione al team working completano il profilo. Altre informazioni: - Contratto a tempo indeterminato; - Orario di lavoro: a giornata, dal lunedì al venerdì (indicativamente 7.30- 16.30, con un’ora di pausa un’ora di flessibilità in entrata); - Sede di lavoro: zona Erbusco (BS); in base alla distanza dal domicilio, possibilità di rimborso carburante; - Inquadramento: CCNL Metalmeccanica PMI; - Retribuzione: RAL indicativamente da € 30.000 a € 40.000, comunque da definirsi in base alla professionalità.