La risorsa selezionata sarà parte del team After Sales e si occuperà di fornire supporto tecnico ai clienti nelle fasi successive all'installazione del software.
In particolare, svolgerà le seguenti attività:
1. Configurazione e personalizzazione degli applicativi già installati presso il cliente;
2. Installazione, parametrizzazione e aggiornamento del software;
3. Assistenza e formazione agli utenti per garantire un utilizzo corretto ed efficace delle soluzioni implementate.
Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo di Software Consultant o in ambito di assistenza tecnica post vendita;
Diploma o laurea in discipline informatiche, economiche o affini;
Ottima conoscenza dei principali sistemi operativi;
Buona padronanza della lingua inglese (scritta e parlata);
Solida conoscenza di linguaggi e tecnologie come SQL, C++, Java, HTML, Web Services e API.
L'offerta è rivolta a candidati con seniorità variabile in base al profilo presentato. Si offre contratto direttamente in azienda, a tempo determinato o indeterminato.
Si garantisce un ambiente lavorativo dinamico e professionale. Il candidato selezionato dovrà garantire la qualità del lavoro e la soddisfazione del cliente.