Best Careers sta ricercando un Addetto Ufficio Acquisti Italia per una consolidata azienda del territorio romagnolo, leader nel settore dell’arredo, che desidera rafforzare il proprio team.
La figura si occuperà di:
- Gestire il piano approvvigionamenti in collaborazione con il responsabile acquisti;
- Ricercare e selezionare fornitori, effettuando analisi comparative e verificando gli standard qualitativi e il posizionamento sul mercato;
- Negoziare i termini di fornitura, inclusi prezzi, modalità di trasporto e consegna;
- Pianificare gli acquisti, monitorare le attività e mantenere relazioni efficaci con i fornitori attraverso attività di reporting;
- Gestire gli ordini, coordinare le consegne e occuparsi della logistica per la consegna al cliente finale.
Il candidato ideale possiede:
- Titolo di studio in ambito tecnico, preferibilmente presso Istituto Geometri;
- Pregressa esperienza nel settore arredo interno;
- Spiccate capacità analitiche, di negoziazione e problem solving;
- Propensione alle relazioni interpersonali e al lavoro in team.
Offriamo:
- Contratto iniziale di un anno, con possibilità di successiva stabilizzazione a tempo indeterminato, valutabile in base all’esperienza e alle competenze;
- RAL a partire da 34K€, commisurata alla seniority del candidato.
Se desideri far parte di un’azienda dinamica e in crescita, questa è la tua occasione. Se sei un professionista del settore arredo con esperienza nel settore acquisti, questa è un’opportunità interessante per te. Invia subito la tua candidatura ed entra a far parte di un team di successo.
acquisti fornitori ordini trattativa scouting by helplavoro.it