TECNICO INFORMATICO // HELP DESK SETTORE INFORMATICO, Guastalla
Archimede - Filiale di Novellara
Guastalla, Italy
Il Tecnico informatico si occuperà delle seguenti attività:
1. Ricezione e gestione delle richieste clienti;
2. Trasferte presso clienti per soluzioni problemi informatici e formazione in loco dei nuovi sistemi informatici installati;
3. Configurazione dei sistemi informatici presso clienti;
4. Aggiornamento hardware delle applicazioni informatiche installate sui POS e sistemi dei clienti in trasferte giornaliere;
5. Analisi e supporto informatico all’area sviluppo e Service Desk.
L’azienda è posizionata in zona Guastalla ed è un’importante realtà del settore informatico.
L’orario di lavoro si svolgerà su orario giornaliero e le trasferte saranno giornaliere.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata: si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
Aspettiamo la tua candidatura presso Archimede SPA, filiale di Novellara. Puoi inviare il tuo curriculum a [emailprotected] oppure al numero WhatsApp 3371449977.
#J-18808-Ljbffr