La Bgvh Srl., azienda capofila di un Gruppo operante nel mondo dell'Information Technology, è alla ricerca di un addetto amministrativo, da inserire nel proprio organico.
Il candidato entrerà a far parte dell'Ufficio Amministrativo Fiscale, per svolgere le seguenti mansioni:
- Tenuta completa della contabilità ordinaria (ciclo attivo/passivo, prima nota, banche, etc.);
- Scadenze e versamenti fiscali periodici (F24, INPS, R. ACC., etc.);
- Gestione delle registrazioni IVA, delle liquidazioni periodiche e delle comunicazioni fiscali connesse (INTRASTAT, Dichiarazioni d’intento, IVA TR, LI.PE., etc.);
- Scadenze e versamenti fiscali periodici (F24, INPS, R. ACC., etc.);
- Supporto alla redazione Dichiarazioni fiscali (Redditi, IVA, etc.);
- Gestione cespiti e ammortamenti;
- Rilevazione scritture di assestamento;
- Gestione del magazzino e dei movimenti contabili connessi;
- Supporto redazione Bilancio annuale e periodico;
- Capacità di reporting e pianificazione alla Direzione Aziendale
- Corretta gestione dell’archivio del proprio settore
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nella mansione
- Diploma di Ragioneria
- Conoscenza Office
- Buona conoscenza dell'inglese
- Propensione al lavoro in team
Requisiti preferenziali:
- Utilizzo software contabilità (ns. software Mago)
- Laurea in Economia
Si prega di inviare il cv solo tramite candidatura su Indeed e di non contattarci in altro modo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €865,37 - €1.965,00 al mese
Benefit:
- Computer aziendale
- Parcheggio libero