Azienda attiva nel settore dei servizi digitali e amministrativi seleziona una figura da inserire come Addetto/a Gestione Clienti. La risorsa, dopo un periodo di formazione, sarà coinvolta nella gestione dei contatti e nel supporto alle imprese clienti.
Mansioni:
* Contatto con clienti attivi e potenziali per attività informative;
* Gestione e aggiornamento delle anagrafiche aziendali;
* Inserimento ordini e supporto al reparto commerciale;
* Preparazione documentazione e controllo scadenze;
* Collaborazione con l'ufficio amministrativo per le pratiche di gestione.
Requisiti:
* Buone doti comunicative e relazionali;
* Diploma di scuola superiore e titolo paritario
* Conoscenze informatiche di base (Word, Excel, Outlook);
* Attitudine al lavoro di squadra e alla precisione;
Offerta:
* Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile;
* Formazione interna iniziale e continua;
* Orario full-time, dal lunedì al venerdì. (8:30 - 17:30)
Sede: Busto Arsizio (VA)