AxL SpA - Business Unit di Cesena - seleziona per importante azienda cliente: CUSTOMER SERVICE STREET WEB La risorsa, rispondendo direttamente alla responsabile di sede, si occuperà di: - Assistenza da remoto al cliente giocatore in relazione alla piattaforma web. - Gestione e supporto al cliente on line. - Assicurare il corretto monitoraggio della risoluzione delle problematiche on line; Si richiede: - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici. - Precisione, affidabilità e ottime capacità organizzative. - Flessibilità oraria. - Buona gestione dello stress. - Capacità di lavorare in team e buone doti di problem solving. - Disponibilità a lavorare nei week-end. - Disponibilità a 7 h di reperibilità nei week-end su turni alternati. Si offre: WELFARE EBITEMP - Sostegno: all’istruzione, asilo nido, maternità e al reddito; Tutela Sanitaria: rimborso previsto per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio; Agevolazioni: prestiti personali, mobilità territoriale, contributo trasporto mezzi pubblici. Per ulteriori informazioni consultare (cliccare sul bottone "Candidati ora"). - Contratto full time - 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle13 e dalle 14 alle 18, finalizzato all'inserimento diretto e stabile in azienda. - CCNL: Tds Confesercenti, 5° livello. - Possibilità di lavorare in smart working a rotazione. - Benefit aziendali: cellulare e PC. Luogo di Lavoro: Faenza (RA)