Sei una persona motivata e sei alla ricerca di una nuova posizione lavorativa? Allora questa potrebbe essere l'opportunit che fa per te Per importante azienda cliente operante nel settore della finanza agevolata a favore delle istituzioni e delle imprese siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per un ampliamento dell'organico. La risorsa in selezione sar inserita all'interno dell'ufficio amministrativo a supporto dell'attuale Responsabile a cui sar costantemente affiancata fino al raggiungimento della piena autonomia operativa. Le tue principali responsabilit riguarderanno: - La predisposizione e la tenuta della documentazione amministrativa e contabile dell'azienda, - L'elaborazione, la gestione e la registrazione della fatturazione e dei pagamenti, monitorando i flussi finanziari dell'azienda, - La partecipazione alla pianificazione, gestione e supervisione dei progetti aziendali e del loro andamento: dal supporto nella fase di valutazione preliminare, creazione del progetto, predisposizione delle richieste di contributo, verifica e controllo intermedie, alla rendicontazione finale dei costi, - La gestione dell'agenda aziendale attraverso la pianificazione di incontri e appuntamenti, - La gestione del flusso della corrispondenza in ingresso e in uscita, relazionandoti con i clienti e gestendo costantemente l'attivit di relazione e contatto con le istituzioni e le imprese, - La collaborazione con altri uffici, comunicando e coordinando con colleghi e supervisori per garantire un supporto adeguato alle operazioni aziendali. Sono richieste: - Eccellenti capacit di comunicazione, organizzazione e pianificazione - Un diploma di scuola superiore o una laurea in Economia e Gestione Aziendale o campo analogo, - Esperienza pregressa nel ruolo (preferenziale). Sede di lavoro: BRESCIA Orario di lavoro: Part-time pomeridiano dalle 14 alle 18. Contratto di lavoro: tempo determinato di 6 mesi a scopo assunzione a tempo indeterminato e full-time. La retribuzione sar commisurata all'esperienza pregressa. Data inizio prevista: 07/06/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Citt : Brescia (Brescia) Disponibilit oraria: Part Time pomeriggio I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca