L’hotel Grifone è un hotel a 4 stelle che si distingue per l’accoglienza e l’ospitalità. Mettiamo a disposizione dei clienti un ambiente caldo e confortevole, con tutti i servizi per una vacanza al top: posizione perfetta per vicinanza agli impianti e al centro di Madonna di Campiglio, cucina d'eccellenza, centro benessere e camere accoglienti, allo scopo di far vivere un’indimenticabile vacanza sulle Dolomiti. Intendiamo ampliare la rete operativa attraverso l’inserimento di nuove figure professionali in un gruppo giovane e un ambiente di lavoro motivante e stimolante. Tra i nostri punti di forza, come segnalano le molte recensioni, vi sono: la cortesia dello staff, la qualità della ristorazione, lo spazio dedicato ai bambini con animazione, l’attenzione per i dettagli e la pulizia degli ambienti. - Esperienze maturate nel ruolo in Hotel 4* e/o Catene internazionali; - Buone capacità comunicative e organizzative; - Buona predisposizione al problem solving e gestione dello stress; - Autonomia nella gestione spa. - Ottimo standing; Si richiede disponibilità a lavorare full time (6/7 giorni), su turni - anche sabato e domenica. Nello specifico si occuperà di: - Direzione autonoma dell'area SPA & Wellness e responsabilità dello svolgimento senza intoppi delle attività quotidiane; - Elaborazione ed esecuzione di programmi di trattamento/ massaggi; - Acquisto e ordinazione efficiente di prodotti per la SPA; - Gestione dell’agenda appuntamenti. - Elaborazione di programmi settimanali e giornalieri accattivanti e di promozioni speciali per un incremento ottimale del fatturato; - Rispetto delle norme sanitarie previste; - Responsabilità della manutenzione ordinaria e straordinaria delle infrastrutture e apparecchiature dell'area SPA; - Collaborare con i colleghi ed i responsabili di tutti i reparti; - Promuovere lo spirito di squadra. La risorsa dovrà assicurare la corretta erogazione dei servizi secondo gli standard di qualità previsti in termini di efficienza ed efficacia. Ci rivolgiamo a figure fortemente motivate ad essere inserite in un ambiente dinamico, stimolante e professionale. La risorsa selezionata, che ha maturato una significativa esperienza nella medesima mansione, dovrà garantire un servizio di eccellenza nella cura e nell’assistenza dei clienti e contribuirà a garantire un buon clima all’interno dello staff. Si rapporta con la Direzione e i diversi capo reparto per gestire richieste speciali e risolvere eventuali problematiche. Vitto e alloggio. contratto stagionale 3 mesi. Possibilità rinnovo per la stagione invernale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 3/4 mesi Retribuzione: €1.400,00 - €1.600,00 al mese Disponibilità: - Turni Sede di lavoro: Trasferte frequenti Data di inizio prevista: 19/06/2025